Una concorrente di MasterChef Spagna, è stata espulsa dallo spettacolo per aver servito un uccello morto ai giudici. La concorrente si è rifiutata di spennare il volatile e lo ha servito con ancora le piume, completo di un contorno di tre pomodori e alcune cipolline.
Ovviamente, i suoi sforzi culinari o la loro mancanza, non hanno impressionato i giudici dello spettacolo e la concorrente, Saray Carrillo, 27 anni, è stata rapidamente squalificata dalla nota gara televisiva. L’insolita scena, si è verificata nell’edizione spagnola del popolare spettacolo di cucina, con i partecipanti che sono stati invitati a preparare e cucinare un’intera pernice.
Tuttavia la ragazza, in quell’esserino con piume e occhi e la testa riversa, ci ha visto una vita spezzata che non avrebbe mai più potuto volare in libertà. C’è da chiedersi infatti se ad ogni concorrente venisse sempre consegnato un animale intatto, quanti di loro avrebbero il coraggio di procedere nella preparazione di fantasiose ricette previa spiumatura, scuoiatura e taglio della testa? Tuttavia la concorrente immaginava le conseguenze del suo gesto e si aspettava la contrarietà dei giudici. La sua è stata una provocazione dettata dal disgusto che ha lasciato il segno.
LASCIA UN COMMENTO