Malvivente entra in negozio con la mazza da golf: cane poliziotto lo atterra -Video

36

Una situazione difficile che si è protratta per ben due ore tra un uomo armato e le forze dell’ordine di San Diego, si è conclusa nella nottata di ieri dopo che la polizia ha impiegato l’unità canina K9.

kn-california

San Diego – Secondo il testimone oculare Paul Anderegg, un fotoreporter di Canale 10News di San Diego, l’incidente è iniziato all’una di notte quando un uomo armato di mazza da golf, è entrato nel negozio tra la settima e l’undicesima strada di Oceanside e ha chiesto un pacchetto di sigarette. Il commesso in un impeto di terrore è fuggito abbandonando l’edificio e ha chiamato subito la polizia.

Il malvivente a quel punto è rimasto tranquillamente all’interno del negozio, si è rifiutato di uscire anche dopo che la polizia è giunta sul luogo e gli ha intimato di uscire con le mani in testa.

Durante le trattative che sono durate due interminabili ore, l’uomo avrebbe urlato bestemmiato mentre minacciava tutti con la mazza da golf, e la polizia ha successivamente reso noto che l’uomo aveva con se anche un flacone di metanfetamina in mano.

Nel video divulgato dalla pagina Facebook 10News, si vede la  polizia che entra in negozio e ordina al cane di attaccare. Il cane stende l’uomo a terra afferrando il braccio tra la sua potente mascella. L’uomo, una volta cessato il pericolo è stato portato all’ospedale. Il cane ha fermato le sue ire è ha fatto in modo che per il delinquente scattassero le manette.

LASCIA UN COMMENTO