Little White, il cane che tutti i giorni entra in ristorante per portare il cibo donato alla famiglia

Un cane randagio della Malesia è diventato un idolo per la sua capacità nell'ottenere "cibo da asporto" da un ristorante.

186

Il cane, soprannominato “Little White” dal cuoco, si comporta come un normale cliente che attende pazientemente la sua razione di riso e pollo in un ristorante di Sarawak, in Malesia.

Invece di dargli da mangiare gli avanzi direttamente sul posto, per non disturbare i clienti, il proprietario mette una generosa quantità di riso e pollo in un sacchetto, quindi il cane lo prende con cura in bocca per poi uscire dal locale soddisfatto.

Il proprietario del ristorante Alex Sim, ha affermato che il cane si presenta ogni giorno per chiedere cibo. Alex ha detto che Little White aspetta che i clienti finiscano di mangiare e poi li guarda per chiedere a loro i resti.

Tuttavia, il cane ora ha imparato che deve andare direttamente dal cuoco senza infastidire i commensali. Little White è molto amato dai clienti che non vedono l’ora che il cagnolino arrivi per fargli qualche coccola.  Alex ha detto che il cane che è diventato “un ospite normale” e gradito dai ristoratori.

I cani e i gatti randagi si trovano comunemente nelle grandi città del sud-est asiatico. Molti di loro frugano nelle terre desolate e nei cassonetti per cercare il cibo. Little White ha avuto la fortuna di trovare chi gli dona il pasto. Ogni giorno, con il pacchetto di cibo in bocca, l’umile ed educato cagnolino, percorre la strada di ritorno verso la zona dove vive con la sua famiglia di randagi per dispensare mangiare per tutti i suoi amici a quattro zampe. 

Una scena di questa routine quotidiane è stata catturata dal telefonino di un lavoratore. 

LASCIA UN COMMENTO