L’ISIS ha catturato 600 cani bomba da usare al posto degli umani kamikaze

Sembra inverosimile, eppure anche cani e gatti passano attraverso le mani crudeli dell’ISIS reclutano cani per usarli al posto degli attentatori umani.

isis-cane

Che fossero senza cuore e ultra crudeli l’abbiamo sempre saputo, ma ciò che fanno agli animali i terroristi affiliati all’ISIS supera ogni immaginazione.

Oltre che aver ucciso per lungo tempo i gatti senza una ragione, ora o i terroristi dell’ISIS hanno hanno raccolto 600 cani suicidi e li hanno muniti di bombe attaccate ai loro corpi e questo per mettere in atto degli attacchi contro l’esercito iracheno e le forze armate di Mosul.

isis
La notizia arriva dall’Islamic Republic News Agency (IRNA). Fahmi Abbas, che si occupa del servizio di sicurezza iracheno ha affermato, ” i terroristi dell’ISIS hanno recuperato 600 cani e li hanno  le bombe e vogliono inviarli tra le forze dell’esercito iracheno per farli esplodere tramite telecomando. I cani muniti di giubbotti con esplosivo, girano liberamente a Mosul e in altri luoghi limitrofi stabiliti. L’ISIS monitora le posizioni dei cani e li fa esplodere a loro discrezione. La bomba uccide all’istante il cane e tutti coloro che si trovano nelle immediate vicinanze.

L’esercito iracheno avanza verso Mosul. I terroristi dell’ISIS hanno continuato a svolgere missioni suicide, ma la maggior parte hanno fallito la loro missione. Tutti gli eserciti nel frattempo sono stati informati sull’ultimo bizzarro e disgustoso stratagemma dell’ISIS che si prefigge di uccidere persone e animali innocenti e di infliggere crudeltà senza freni.

I difensori per il benessere degli animali sono inorriditi e adirati per ciò che sta accadendo ai cani ma ai terroristi dell’ISIS, vedono questo ultimo atto atroce come un modo per mantenere i propri soldati in vita e per lanciare attacchi più potenti senza porsi nemmeno per un secondo il problema che a rimetterci la vita saranno dei poveri animali innocenti. Non è ancora chiaro dove i votati al califfato riescano a trovare i cani potrebbe trattarsi di cani allevati, rubati alle famiglie o forse si tratta di cani randagi catturati.  Ma da dovunque provengano la loro vita finisce in tragedia e per la peggiore delle cause, quella del terrorismo islamico.

LASCIA UN COMMENTO