Le Iene cercano il cacciatore che ha ucciso il cane Tyson senza alcun motivo

Venezia – Le Iene cercano il colpevole dell’uccisione del cane Tyson. La trasmissione di Italia 1 lancia un appello per riuscire a trovare, a seguito della ricostruzione fornita dalla padrona di Tyson – il cane vittima della follia di un uomo – il cacciatore che ha brutalmente ucciso il cucciolo di pitbull mentre giocava nel proprio giardino di casa

Il cacciatore si trovava nei campi di Cavarzere con la sua cagnolina di media taglia bianca e marrone col pelo lungo, un Cavalier King o più probabilmente un Epagneul Bretone che attualmente potrebbe essere ferito. Infatti, dopo che i due cani avevano iniziato a rincorrersi e a giocare assieme, l’uomo spaventato, e forse in preda ai pregiudizi verso la razza alla quale apparteneva Tyson, ha esploso un primo colpo per staccare i cani colpendo in pieno il piccolo Tyson. Poi, ha repentinamente rivolto il fucile verso la padrona di Tyson, Carmen: l’unica testimone della vicenda. L’ha minacciata e ha esploso il secondo colpo che lei, fortunatamente, è riuscita a schivare. Poi è scappato. 

Ad oggi, di quel cacciatore non si sa più nulla. L’unica certezza è che il cacciatore, un uomo sul metro e settanta, molto magro, con gli occhi infossati e la pelle rovinata, probabilmente veneto visto l’accento, resta a piede libero. “Non possiamo permettere che altri episodi del genere accadano di nuovo – afferma Gabriella Gibin, presidente della Commissione Tutela Diritti Animali della Provincia di Rovigo – questa persona potrebbe essere pericolosa per sé e per gli altri: va fermata”. 

L’appello accolto dalla redazione de Le Iene: “Chiunque avesse informazioni può scriverci all’email [email protected] oppure può contattare le forze dell’odine”. 

LASCIA UN COMMENTO