La modella Caroline Bittencourt annega nel mare moto per salvare i suoi cagnolini

Per la modella i cagnolini erano come dei figli, li portava sempre con se.

5650

La modella brasiliana Caroline Bittencourt, 37 anni, è morta dopo aver cercato di salvare i suoi cani dall’annegamento in una spiaggia di San Paolo, in Brasile. 

Secondo l’outlet brasiliano Globo, la donna si è tuffata da un catamarano nel tentativo di salvare i suoi cani che erano caduti fuori dalla barca per il forte mare moto. Il suocero della Bittencourt, Alfredo Sestini, ha detto che il marito della modella, Jorge Sestini, è saltato a sua volta nell’oceano per tentare di salvarla. L’uomo è stato ritrovato qualche ora dopo al largo, lontano dalla moglie sano e salvo ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Il cadavere della donna è stato scoperto nella tarda mattinata vicino alla spiaggia di Cigarras, a San Paolo. “Siamo grati per il sostegno e per i messaggi affettuosi che abbiamo ricevuto dagli amici e dai fan di Carol”,– ha detto la figlia, Isabelle Bittencourt, di 17 anni,  su Instagram. 

L’agente di Caroline, Andrea Boneti, ha detto che il marito della modella, quando è stato ritrovato, era in uno “stato di shock”.

“Jorge ha cercato di salvarla, ha visto che Carol annegava e non ha potuto aiutarla, è stato un momento terribile per lui” – ha detto amareggiato Boneti .

La Bittencourt ha lavorato in Italia con designer come Valentino, Garavani e Roberto Cavalli. Ha anche lavorato come reporter per RedeTV e RecordTV. 

LASCIA UN COMMENTO