India, mucca difende il suo amico cagnolino maltrattato da un ladro e incorna con forza l’uomo

In India un uomo violento è stato severamente punito dopo aver maltrattato un cucciolo, tirandolo per le orecchie. L’uomo che voleva rubare in una casa d’altri si è stizzito per l’abbaiare del cane e ha iniziato a ferirlo. Il ladro però non ha fatto i conti con una mucca, che di certo non ha gradito i maltrattamenti subiti dal suo amico cane.

Le immagini sono state scattate in una regione sconosciuta dell’India e pubblicate su un social network, Twitter, da una ranger, Susanta Nanda.

Il video mostra il presunto ladro mentre solleva il cane per le orecchie. Il cucciolo viene addirittura sollevato e si appoggia solo sulle zampe posteriori. Ed è proprio in quel momento che la mucca con un atto eroico, incorna violentemente l’uomo e lo sbatte a terra. Il ladro finisce per cadere a terra e viene attaccato di nuovo dalla mucca.

Ad alcune persone che hanno visto il video sul social network è piaciuto l’azione della mucca, tuttavia, altri si sono chiesti perché la persona che lo ha filmato non abbia aiutato il povero cane. “Un animale ha capito il dolore di un altro animale mentre le persone intorno non hanno mosso un dito”, – ha commentato un follower.

L’autore del post non ha rivelato cosa sia successo all’uomo coinvolto nel reato di maltrattamenti. Ancora una volta gli animali ci insegnano che loro, a differenza di qualche umano, affrontano le ingiustizie e non sopportano l’indifferenza.

LASCIA UN COMMENTO