India, la mucca non vuole lasciare il vitellino ferito e segue i soccorritori

Un vitellino stava camminando con la madre quando il suo zoccolo è stato colpito da un’auto in corsa  lasciando il cucciolo ferito disteso sul pavimento, incapace di sopportare il dolore.

vitello ferito

Gli operatori di Animal Aid Unlimited, una organizzazione di soccorso in India, hanno prestato soccorso immediato al vitellino.

Quando è arrivato Animal Aid, qualcuno aveva legato un panno attorno allo zoccolo del vitello per fermare l’emorragia, ma  non poteva comunque stare in piedi. Sua madre era molto agitata ed è rimasta accanto al suo piccolo, alla disperata ricerca di aiuto.

mamma e vitello ferito

Quando un membro della squadra di soccorso ha sollevato il vitello per trasportarlo in un luogo sicuro sua madre subito si è fatta prendere dal panico perché pensava che non lo avrebbe mai più rivisto. La mucca ha pensato che stavano portando il cucciolo lontano da lei ma poi quando è salita anche lei sul camion che li doveva trasportare, la mucca si calmata e i soccorritori hanno potuto occuparsi della ferita del vitellino.

vitello curato

La punta dello zoccolo era stata strappata via e avrebbe avuto bisogno di settimane di trattamento per guarire completamente. Il cucciolo è stato chiamato Bambi, e dopo alcuni giorni, quando le sue ferite sono finalmente guarite, il vitellino era più attivo che mai.

Bambi ama a correre e giocare, ma non perde mai di vista la sua amata madre. Ora ha conosciuto dei nuovi amici e come si vede dal video, è molto felice…

LASCIA UN COMMENTO