Il giovane thailandese che abbraccia i randagi per farli sentire amati

Un ragazzo amante degli animali della Thailandia, ogni giorno dona un pò di amore e felicità ai cani randagi che non hanno mai ricevuto una carezza.

Tutti gli esseri viventi hanno bisogno di cure e di amore per vivere felicemente. Ma come faranno a percepire e a ricevere amore gli animali che vivono in strada? Privati spesso dei bisogni primari necessari per vivere come l’acqua e il cibo, questi animali spesso non hanno nemmeno la possibilità di provare anche solo per un momento l’affetto nella loro vita.

E’ vero che sono liberi e la loro casa è il mondo intero, ma sono anche esposti a tutti i pericoli, per non parlare che molti di loro nascono e muoiono in strada, senza mai conoscere l’amore di un essere umano, anzi molto spesso conoscono solo botte e maltrattamenti da parte di persone avverse ai randagi.

E’ molto semplice abbracciare un animale. Sulla base di questa frase che l’idea del “primo abbraccio” si è fatta strada. In un video ormai diventato virale e che ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni, si vede un giovane uomo che passa la giornata dando abbracci e dispensando affetto per gli animali randagi bisognosi e la scena è di una tenerezza infinita. Guarda anche tu…

LASCIA UN COMMENTO