Il bimbo compie nove anni e uccide un orso. E’ il regalo di compleanno del papà

bimbo spara orsoAlberta, Canada- Quello che è accaduto e che si vede in questo video, è sconvolgente.

Un padre ha deciso di festeggiare il compleanno di suo figlio con un regalo inquietante e “originale”: la caccia all’orso.
Il giovane figlio di Greg Sutley, di nome Reed, ha compiuto 9 anni, quindi bisognava festeggiare.

Ma come farlo? Con una torta e un augurio felice prima di soffiare le candeline? Cantando tanti auguri e giocano con gli amici dopo aver scartato i pacchetti regalo? Macchè! Tutte cose ormai superate per il suo papà che ritiene che il giovane ometto è ora che faccia “il vero uomo” e che prenda il fucile in mano.

Così decide che di festeggiare il compleanno di suo figlio nel peggiore dei modi: dandogli la possibilità di cacciare e di uccidere un orso! Così insieme al gruppo di bambini invitati, sono usciti tutti per guardare e imparare come si uccide una vita innocente.

Invece di orsacchiotto di peluche come regalo di compleanno, suo padre voleva donare un orso vero a suo figlio nel giorno del suo compleanno.
Reed nel video dice orgoglioso: “Questo è il mio orso” mentre sorride alla telecamera, come se fosse in un negozio di giocattoli. Il padre che ha consegnato al figlio il suo fucile,  si sente orgoglioso del suo bimbo che ha compiuto il suo primo omicidio.

L’orso mangiava pacificamente nel suo terreno quando è partito il colpo, la sua compagnia presa dallo spavento, è fuggita nel bosco e l’animale è caduto a terra in una pozza di sangue.
Dall’altra parte della videocamera si sentono le risa agghiaccianti dei bambini, soddisfatti per il colpo andato a segno.

Greg Sutley, è il proprietario di Smoky River Outfitting, una società di caccia in Alberta, Canada. Il video è stato eliminato su You Tube dopo gli insulti degli utenti.
Quello che vedete qui sotto è un repost del video originale. Attenzione, immagini forti!

LASCIA UN COMMENTO