Henry, il bimbo che piange per i danni dell’inquinamento e per la stupidità umana

Le lacrime di questo giovane ambientalista probabilmente ci faranno sentire in colpa, senza contare che tutto sommato ce lo meritiamo.

Il piccolo Henry, un bimbo di soli sette anni, dopo aver visto un documentario sull’inquinamento, ha reagito con sensibilità e rattristato per la sorte della terra e degli animali, è scoppiato in un pianto dirotto.

La mamma, Allie Hall, ha ripreso il suo bimbo che voleva gridare al mondo il suo disappunto. Il video mostra Henry che tra le lacrime esprime il suo dolore e la sua disperazione. La madre, quando ha postato il filmato nei social network come forma di denuncia, era ignara di quello che si sarebbe scatenato pochi minuti dopo. Il video ha fatto il giro del mondo e questo è ciò che ha detto il bimbo:

“Stanno distruggendo il pianeta. Gettano la spazzatura per terra, tagliano gli alberi, li tolgono dalle foreste e dalle strade. Dovrebbero pensare a ciò che stanno facendo al pianeta e ciò che stanno facendo agli animali. Si stanno comportando così male…potrei chiamarle persone stupide o forse in una brutta parola, una parola con la “S”. Da grande cercherò di combatterli, proverò a fermarli…e non voglio che gli animali muoiano, vorrei già essere un adulto, vorrei poter risolvere tutto ora. Tu verrai con me (si rivolge alla mamma), saliremo su una piccola montagna, e posso portare il mio fischietto (intende farsi ascoltare da tutti)…e gli animali, oh perdinci, forse stanno mangiando la spazzatura! La gente non dovrebbe fare questo…”

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/alliehallmarr/videos/vb.25904294/10101708290085030/?type=2&theater” width=”600″ height=”500″ onlyvideo=”1″]

LASCIA UN COMMENTO