Georgia, si inonda lo zoo e gli animali scappano per la città

Tblisi, Georgia.

Lupi, orsi, tigri, leoni, e un ippopotamo, sono tutti scappati dallo zoo dopo che un forte diluvio ha fatto straripare il fiume Kura.
Una massa di acqua si è riversata all’ interno dello zoo e ha divelto gabbie e ucciso animali. Tra i morti pare che vi siano anche tre guardiani dello zoo.

Uno di quelli che è morto era Guliko Chitadze, un guardiano dello zoo, che secondo quanto riportato dal Mirror, ha perso il braccio dopo che un un leone lo ha sbranato quando è entrato in gabbia, il mese scorso. Tbilisi-1
Dopo il diluvio si perdono le tracce di tutti gli animali. Chi è morto e chi è a spasso chissà dove.
I residenti terrorizzati sono stati avvertiti dalle autorità di non muoversi dalle case ed è partita la caccia agli animali, tutti in giro per la città.
L’Amministrazione dello zoo ha reso noto che mancano all’ appello sei leoni, sei tigri, sei sette orsi, un ippopotamo e 13 lupi.


Tbilisi3
L’ippopotamo è stato colpito da un dardo di tranquillanti ed è stato catturato, stessa sorte per una iena, i lupi invece, sistema più semplice, sono stati tutti uccisi. Tutt’ ora continua la ricerca di altri animali.
Questo è il conto che devono pagare gli animali per la stupidità umana.
E’ ora di chiudere tutti gli zoo!

floods-in-Tbilisi-GeorgiaTbilisi-floods

LASCIA UN COMMENTO