Il gatto che si siede ogni giorno nello stesso posto dove è stato abbandonato e aspetta

233

Russia – Ogni giorno torna sullo stesso tombino, nel punto esatto dove è stato abbandonato e aspetta che i suoi umani tornino per portarlo a casa.

gatto russia

Da un anno il gattino attende chi non merita di essere atteso. Il dolce felino, sfida il freddo e il gelo e aspetta fiducioso il giorno in cui quello che doveva essere il suo migliore amico per la vita torni da lui. Ma nessuno si è mai fatto vivo. L’animale solitario è stato fotografato nel 2015 su un tombino di Belgorod Oblast nel sud-occidentale della Russia.

gatto torna sul posto

La gente del luogo, riferisce che i proprietari del gatto vivevano nelle vicinanze, ma un giorno hanno venduto l’appartamento e se ne sono andati lasciando il gatto proprio sopra al tombino.

gatto sul tombino

Il gattino ora è diventato la mascotte della piazza. Tutti lo vedono come un grande esempio di gratitudine e di fedeltà, propria degli animali d’affezione. I proprietari dei locali commerciali, ogni giorno portano al felino cibo e acqua e tante coccole.

gatto aspetta russia

Qualcuno ha provato ad offrire ospitalità al gatto all’interno del proprio locale ma il gattino non si sposta. Continua ad aspettare colui che lo ha vigliaccamente abbandonato e non tornerà mai più.

LASCIA UN COMMENTO