Gattino salvato dall’uragano Matthew ora ha un maglioncino e una famiglia nuova

46

Un piccolo gattino, che è stato trovato durante la tempesta provocata dall’uragano Matthew, ha ora un nuovo maglione per tenerlo al caldo e una casa per sempre con una famiglia che lo ama tanto.

gattino-uragano

Quando una famiglia si è recata ad un rifugio per gatti a nord-ovest di Raleigh, nel Nord Carolina, per far visita ai gattini salvati dall’uragano che ha devastato il paese, hanno incontrato un gattino molto speciale che aveva bisogno di qualche cura in più.

Un padre assieme ai suoi figli stavano controllando i gattini portati in soccorso, quando una assistente veterinario si è avvicinata per dire a loro che c’era un gattino che aveva davvero bisogno di una casa e di qualcuno in grado di prendersi cura di lui.

L’assistente veterinario è tornata con un piccolo soriano con indosso un maglioncino fatto con un calzino per tenerlo al caldo ed è stato amore a prima vista, la famiglia si è innamorata di lui all’istante.

gattino-con-maglioncino

“Il gattino è stato soccorso e portato qui durante il passaggio dell’uragano Matthew” – ha detto Sarah l’assistente veterinario che stima che l’età del gattino, sia di  3-4 settimane, ma è talmente bello che ha dovuto combattere la tentazione di portarlo a casa con se.

“Questo gattino è un gioiello di morbidezza” – ha detto Sarah- Il padre dei ragazzo ha consultato la moglie in merito all’adozione del gattino e quando tutti erano d’accordo, hanno preso tra le mani Sock, ( in italiano calzino) e sono corsi subito per comprare il necessario per il micetto dagli occhi dolci che ora ha già dimenticato il vento freddo e l’uragano e si gode il tepore di una nuova casa e di una nuova famiglia.

sock

LASCIA UN COMMENTO