Famiglia si trasferisce e lascia in strada materasso, cuscini, mobili rotti e il cane

Una famiglia si è trasferita dalla loro casa a Detroit, e ha lasciato sulla strada come spazzatura e cose vecchie da gettare, un vecchio materasso, dei cuscini, alcuni mobili rotti … e il proprio cane.

boo-accanto-al-materasso

Proprio così, il  povero cane è stato considerato assieme alle cianfrusaglie, un vecchio impiccio di cui era meglio liberarsi. Il pit bull fedele non ci poteva credere e anche se è stato lasciato sulla strada, ha aspettato per un mese che i suoi proprietari tornassero da lui.

I vicini inizialmente si sono inteneriti di fronte allo sguardo triste del cagnolino di nome Boo accucciato sul marciapiede e presi dalla compassione per il povero cane, solo e triste ogni giorno per un mese, gli hanno portato acqua e cibo. Sono stati proprio questi vicini dopo molti giorni a capire che il cane non poteva continuare a stare sulla strada, ormai nessuno sarebbe più tornato e così  hanno chiamato l’associazione Detroit Youth and Dog Rescue Center, che si occupa di recuperare e curare i cani bisognosi. 

boo-materasso

Quando il fondatore Mike Diesel è  arrivato, Boo era nel suo solito posto. “Stava lì disteso, ancora fiducioso che i componenti della famiglia che aveva tanto amato, sarebbero tornati a prenderlo”, purtroppo la fedeltà di Boo non è stata premiata e il dolcissimo pitbull non ha mai più rivisto i suoi umani.

Il signor Diesel allora, ha cercato di conquistare la fiducia del cane, ha passato del tempo con Boo e gli ha portato del cibo.

boo-abbandonato

“Gli ho parlato e siamo stati insieme parecchio tempo fino a che abbiamo capito i nostri reciproci sentimenti … Sapeva che non avevo intenzione di fargli del male.”

boo-cerca-casa
Boo con Diesel

Boo si è rivelato essere un cane super cordiale. Il più grande sogno di Boo ora è trovare ancora una famiglia che lo ami e che non lo tratti più come un oggetto di cui disfarsi. Boo ha ancora fiducia nell’umanità, lui ancora ci riesce, beato lui!

 

LASCIA UN COMMENTO