Ex sindaco colpito in volto da una fucilata. Denunciato per caccia abusiva al cinghiale

Ferito e pure denunciato. E' finita male la sfortunata battuta di caccia dell'ex sindaco di Controne, (SA), Guglielmo Storti, ferito e doppiamente denunciato.

Controne (SA)E’ stato ferito al volto e poi ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno l’ex sindaco di Controne, Guglielmo Storti, 58 anni. Nel pomeriggio di sabato, durante una battuta di caccia al cinghiale in località Cosentini a Castelcivita, è stato colpito al volto da un colpo esploso accidentalmente dal fucile di un suo amico che vedendo  rami e fogliame muoversi, ha pensato di colpire il cinghiale che cinghiale non era.

Storti è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla mandibola. L’ex primo cittadino e l’amico responsabile del ferimento, sono stati denunciati per caccia abusiva al cinghiale in periodo non consentito. Inoltre si configura il reato di uso abusivo di armi in quanto in loco non avevano il permesso di sparare. La caccia al cinghiale in questo periodo infatti è chiusa.  Il porto d’armi di entrambi è stato sequestrato insieme ai fucili. L’amico di Storti è stato penalizzato da una terza denuncia per lesioni personali colpose aggravate.

LASCIA UN COMMENTO