E’ arrivato Babbo Natale per gli animali del rifugio in Iowa: per una volta fuori dalle gabbie

Abbiamo controllato la lista dei nomi di Babbo Natale, ed è confermato: tutti i cani e gatti sono sulla lista “dei buoni” di quest’anno.

L’ Animal Rescue League, un rifugio del Iowa, ha pubblicato un video che adorabile che mostra alcuni dei loro residenti mentre individuano il loro giocattolo preferito sotto – “L’Albero della Vita” – un evento annuale dell’organizzazione creato per aiutare gli animali ospitati dal rifugio con cibo, forniture e giocattoli che vengono raccolti per tutto l’anno fino all’arrivo del Natale.

“Gli animali erano felicissimi”, ha detto un portavoce del rifugio.  alcuni hanno preso il primo gioco che capitava altri hanno annusato bene tutti i giochi prima di prendere con la bocca quello che preferivano di più. Un cane in particolare di nome Boss, ha lasciato tutti senza parole quando ha deciso di tenere in bocca l’unico regalo che ha ricevuto nella vita fino a quando non è tornato dentro alla sua cuccia, nel rifugio.

Anche i gatti si sono divertiti balzando da una pallina all’altra e tra loro c’è chi ha ricevuto il regalo più bello ed è stato adottato da una famiglia amorevole. Per gli animali del rifugio, l’adozione è il regalo perfetto ma nell’attesa, hanno vissuto qualche attimo di gioia che non dimenticheranno.

Ecco il video degli animali alla ricerca del loro dono preferito:

LASCIA UN COMMENTO