Due donne fermano l’automobile in mezzo al traffico e abbandonano il cane sulla strada

Il video di un abbandono in diretta, ha commosso il mondo.

La Polizia Civil di Rio de Janeiro sta cercando di identificare e localizzare le due donne che hanno abbandonato un cane in mezzo al traffico della città brasiliana di Queimados. Le due brutte persone però non si erano accorte che qualcuno alle spalle stava riprendendo il vile abbandono.

Il video che in breve tempo è circolato sui social, mostra il momento in cui un’auto bianca si accosta vicino al marciapiede. Subito si apre la porta posteriore sul lato destro. Con fredda decisione, una donna tira fuori il cane dall’auto afferrandolo in malo modo per la collottola e lo getta fuori. Non appena l’animale viene lasciato sul marciapiede, il passeggero sul sedile anteriore apre il finestrino e sembra ridere della situazione. Quindi chiude velocemente la portiera del veicolo per poi ripartire in gran fretta.

Il povero cane, per qualche secondo appare disorientato ma poi si rende conto che le persone che amava lo hanno lasciato solo. Piange, abbaia e cerca di inseguire l’auto che tuttavia prosegue il suo tragitto senza alcun ripensamento. 

La Polizia Civil, ha avviato un’indagine dopo aver visto il video.  Gli agenti si sono recati sul posto per raccogliere le immagini delle telecamere di sicurezza dell’area così da poter identificare le responsabili.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO