Donna protegge il suo cane dal poliziotto che gli punta la pistola e viene arrestata

Parkersburg, Virginia Occidentale – Un video inquietante appena pubblicato in rete, mostra le azioni coraggiose di una donna, e le azioni vigliacche di un poliziotto nel West Virginia.

L’incidente è iniziato a seguito di una lite tra vicini ha indotto un uomo a chiamare la polizia per evitare ulteriori disordini. Il proprietario di casa, Cliff Hupp, ha chiamato la polizia dopo che il suo vicino di casa lo ha minacciato. Tuttavia, quando i poliziotti si sono presentati, erano più interessati al cane di Cliff che a prevenire qualsiasi disturbo.

Randall Hupp, l’uomo che ci ha girato il video, spiega che appena i poliziotti sono giunti sul luogo, la situazione era calma, ma poi rapidamente è degenerata.

“Il cane di Cliff, ha solo abbaiato mentre l’ufficiale si è avvicinato alla casa e quando si è trovato vicino al cane, il quattro zampe scodinzolava tranquillo in segno di saluto. Ma anche se il cane non ringhiava, e non dimostrava un pericolo per nessuno, la cosa non era di nessuna importanza per il poliziotto che rapidamente ha estratto la pistola di servizio e ha puntato l’arma verso il cane, con l’intenzione di ucciderlo.
Prima che il poliziotto potesse sparare al cane però, la figlia Tiffanie è coraggiosamente intervenuta anteponendosi tra il cane e l’ufficiale per salvare la vita al cane.
Il poliziotto, apparentemente offeso dal tentativo della donna di contrastare la sua uccisione, ha proceduto ad attaccare Tiffanie.
L’agente si è avvicinato con la pistola in mano, ha afferrato per un braccio la ragazza e l’ha sbattuta a terra.
Quando i poliziotti si sono resi conto di esser stati ripresi da una videocamera, sono entrati nella casa illegalmente senza mandato e hanno confiscato tutti i dispositivi digitali, tra cui un tablet di Cliff e uno del nipote di 4 anni.
“Da pochi giorni ci sono stati restituiti i tablet e ora abbiamo pubblicato il video” -ha detto Huff.
Tiffanie è stata accusata di reato di ostruzione.

Alla beffa dell’assalto, segue la decisione del tribunale che ha assegnato a Tiffanie come difensore un avvocato donna, ironia della sorte, sposata con un poliziotto, per cui di parte.
Alla richiesta di un nuovo consulente legale da parte della donna, il tribunale ha risposto picche. E anche se è stato commesso un abuso di potere nei confronti della famiglia e il nipotino di 4 anni è ormai terrorizzato dalla polizia, secondo altri consulenti legali, per la famiglia non ci sarà nessuna giustizia.

LASCIA UN COMMENTO