Dog sitter sbatte violentemente il cucciolo sul pavimento ma le telecamere la riprendono

Il proprietario del cagnolino ha scoperto l'orribile trattamento che stava ricevendo tramite telecamere di sicurezza nascoste in casa.

4899

Amanda e suo marito, di Victorville, in California, sono rimasti impietriti di fronte allo schermo del loro smarthpone. Hanno guardato le riprese video della di sicurezza nella loro casa per scoprire se la loro dog sitter si stesse comportando in modo corretto con la loro cucciola di labrador ma hanno avuto un’amara sorpresa. Il video che dopo la notifica è stato trasmesso in diretta allo smartphone di Amanda, mostra una donna che getta violentemente una cucciola di di soli dieci mesi sul pavimento dentro all’area recintata. La cucciola, Lucy, dopo il gesto violento, cerca di rimettersi in piedi ma barcolla sulle gambe doloranti dopo lo shock subito.

Parlando con la ABC, la signora Amanda ha dichiarato: “È stato straziante perché il motivo per cui utilizziamo una pet sitter è perché amiamo il nostro animale domestico e non vogliamo lasciarlo incustodito per molto tempo perché è piccolo. Quindi ci siamo fidati di qualcuno che venisse a casa nostra e si prendesse cura della nostra cucciola che consideriamo un membro della famiglia.”

La dog sitter è stata assunta tramite un’app americana chiamata Rover. In una dichiarazione la società dopo l’incidente si dispiace e prende provvedimenti: “L’attività in questo video è scioccante e spaventosa. Abbiamo rimosso questa pet sitter dalla nostra piattaforma e continueremo a indagare. Qualsiasi incidente di questo tipo è estremamente raro sulla nostra piattaforma e lo prendiamo molto sul serio.”

“Inoltre, ci siamo offerti di pagare tutte le spese veterinarie per la cucciola in seguito a questo incidente.”

La dolce cucciola visitata il giorno stesso dal veterinario, pare che non abbia subito danni, se non un leggero dolore post traumatico che passerà in qualche giorno. Il marito di Amanda ha licenziato la dog sitter in diretta attraverso il sistema di sicurezza domestica e le ha detto di uscire immediatamente di casa. La coppia dice che la ragazza si è scusata per le sue azioni e poi se n’è andata.

LASCIA UN COMMENTO