Cucciola di pastore australiano gettata nel fosso: salvata e adottata dalla polizia di Rho

Immagine Facebook

Milano – Occhi languidi, dolci, circondati da un batuffolo di pelo dalle sfumature bianco e blu merle che farebbero intenerire chiunque ma non il suo proprietario che ha deciso senza pensarci troppo, di liberarsi di quel peso e di gettare la cucciola letteralmente nel fosso. Lexi, così è stata chiamata dai suoi salvatori la cucciola di pastore australiano, se l’è vista brutta ma ora per fortuna sta bene ed è serena.

La foto piccola Lexy tra le braccia della giovane poliziotta fa tirare un sospiro di sollievo.

Immagine Facebook

Per fortuna la sorte della cucciola ha avuto un risvolto positivo. La cagnolina di circa 40 giorni, è stata salvata martedì scorso dai poliziotti del commissariato di Rho Pero grazie alla segnalazione di un passante che ha chiamato il NUE 112.

Immagine Facebook

Gli agenti si sono immediatamente innamorati della dolcissima cagnolina e come hanno raccontato su Facebook, hanno subito portato Lexy dal veterinario per una visita di controllo. Malgrado le sua brutta avventura, il medico ha detto che la cucciola è in buono stato di salute ed è pronta per essere adottata. Lexi in breve tempo è diventata la mascotte della questura. Nutrita, coccolata dagli agenti e fotografata come una star. C’è pure chi le ha regalato un collarino rosso tutto nuovo. 

Il futuro per Lexi si prospetta roseo. La prossima settimana, sarà adottata dalla famiglia di un Ispettore di polizia di Rho e andrà a vivere e giocare serena con bambini e con un grande giardino sicuro tutto per lei, alla faccia di chi la voleva morta dentro al fosso.

LASCIA UN COMMENTO