Critiche al rapper Valee Tylor dipinge il suo chihuahua di rosso e pubblica la foto su Instagram

Il video pubblicato su Instagram dal rapper Valee Taylor, in arte Valee che ha colorato il suo cane, Cliff Notez, di rosso, non ha raccolto consensi positivi.

Le immagini del cagnolino totalmente rosso con la coda da tra le gambe, hanno indignato il popolo dei social. L’inutile e assurda bravata, postata con un video dal rapper americano Valee è stata postata sul noto social network.

L’artista 30enne ha pubblicato il filmato fiero del look del chihuahua che sembra però impaurito e per nulla a suo agio tanto che stenta addirittura a camminare come se avesse addosso qualcosa di veramente fastidioso . La scelta del cantante non è piaciuta per niente ai suoi followers, che lo hanno attaccato pesantemente e accusato di maltrattare l’animale.

https://www.instagram.com/p/Bx93i3kDclT/

Presto è arrivata la replica del cantante: “Si tratta di un colorante vegano e commestibile. Niente prodotti chimici o tossici, state tranquilli”. Spesso però questi sostanze coloranti vengono fatte passare per naturali ma molti sono stati i casi di cani che hanno manifestato allergie o intossicazione da sostanze coloranti contenute nei prodotti e alcuni di loro per questo motivo sono deceduti.

Senza contare poi che il povero chihuahua per assumere quel colore “rosso fastidio” ha dovuto rimanere in posa con la poltiglia colorante per 40 minuti circa alterando il PH della propria pelle. Le giustificazioni del repper sulla tintura tanto assurda quanto inutile, non hanno però convinto gli utenti del web che l’hanno ritenuta una forma di maltrattamento. 

Valee Taylor, dal canto suo non si è pentito della bravata e ha deciso di non rimuovere il video del cagnolino dipinto di rosso. 

Se di base non riusciamo a rispettare la natura degli animali, ricordiamoci che i negozi abbondano di peluche di tutte le dimensioni e di tutti i colori. Fanno figura e non tremano di paura! 

LASCIA UN COMMENTO