Cina, centinaia di pelli di cane lasciate ad asciugare sotto un ponte

Centinaia di pelli di cani sono state messe ad asciugare sotto un ponte locale

pelli cane ponte

I residenti di Hefei, una cittadina della Cina orientale ad Anhui, hanno assistito ad uno spettacolo raccapricciante in un luogo solitamente frequentato per passeggiate o per fare jogging.

La cosa più sconvolgente è che per tutto il periodo durato circa un mese, i residenti hanno visto il numero di pelli aumentare di giorno in giorno.
Secondo il quotidiano Shanghaiist, le pelli poste ad asciugare sotto il ponte erano più 600. Il resto dei corpi degli animali è stato presumibilmente venduto ai ristoranti locali.

I residenti ora cercano di non passare in quella zona per paura di quello che potrebbero vedere.
Ci sono preoccupazioni anche tra alcuni abitanti del luogo, molti dei quali genitori, che portano i loro figli a scuola attraversando il ponte. Le pelli potrebbero provocare danni da inquinamento cadendo nel fiume e contaminando l’acqua.
Un residente locale ha detto: “Sono stati qui per almeno un mese. All’inizio non erano così tanti, ma il numero è continuato ad aumentare.
Non ho visto nessun trasporto di pelli di cane in questo periodo, quindi credo che arrivano qui nel bel mezzo della notte.”
Le autorità di Hefei hanno fermato un individuo sospetto soprannominato Zhang in custodia per motivi di abuso dello spazio pubblico, e contaminazione a danno della salute dei cittadini messa a rischio dalle pelli insanguinate lasciate ad essiccare sul suolo pubblico.

pelli cani

LASCIA UN COMMENTO