Ciclista ferma la sua bici per salvare un cane abbandonato sulla strada

Un ciclista ha fermato la sua bici per salvare un cane abbandonato sul lato della strada

Mentre in sella alla sua bicicletta James McHugh, un ciclista del Texas ha trovato un cucciolo abbandonato accanto ad una scatola di cartone in un tratto di strada disabitata a Houston, e ha catturato la scena con la sua macchina fotografica. Il video mostra un amichevole e spaventato cuccioletto tutto solo e desideroso di ricevere un po’ di affetto.  

Con nient’altro che una scatola, era ovvio che questo cucciolo era stato crudelmente abbandonato a chilometri di distanza dalla civiltà, per ragioni ancora sconosciute. Ma il ciclista sapeva che non poteva lasciare in quel luogo una creatura così indifesa.

Dopo un sopralluogo nella zona alla ricerca di indizi sul perché il cucciolo si trovasse lì, James ha messo il piccolo tra il petto e la maglia e lo ha portato a casa. Alla ricerca del proprietario, James ha postato questo video su YouTube . Anche se non è stato in grado di trovare una risposta al perché il cucciolo è stato abbandonato, è riuscito a trovare una famiglia per lui.

James ha detto: “Un vicino in realtà ha visto il video e ha deciso di adottare il dolce pelosetto. Lo ha chiamato Moon. Avrei voluto tenere il cucciolo ma ho già due cani anche loro salvati” – ha detto James.  Moon, ha vissuto il dramma dell’abbandono ma alla fine è stato un cane fortunato, ora è felice con la sua nuova famiglia.

LASCIA UN COMMENTO