Chili di ammassi di pelo tagliati: commuove il video della cagnolina che ringrazia la donna che l’ha rimessa a nuovo

Dopo aver passato la gran parte della vita in catena, la cagnolina con più pelo che cane, sembrava ormai rassegnata ad una vita di incuria e trascuratezza senza la possibilità di poter vedere un piccolo scorcio di mondo o di essere adottata da un’anima buona in grado di offrirle un  minimo di attenzioni e di doverose cure. 

Eppure proprio come nelle favole a lieto fine, la storia di questa protagonista a 4 zampe finisce nel migliore dei modi. Il giorno che sembrava non arrivare mai finalmente è arrivato. Alcune formidabili persone hanno portato in salvo quella creaturina sfortunata ma il cui destino sembrava finalmente prendere una svolta positiva. Con tanta pazienza e amore i volontari hanno curato la piccola quattro zampe (il nome non è stato reso noto), dalla leishmania e da malesseri dovuti ai maltrattamenti. Dopodiché, quella che più che un cane sembrava un ammasso di pelo, fango, pulci e persino vermi, è stata trasformata dalle mani esperte di una brava toelettatrice.

Alla fine, del trattamento, la nuova cagnolina si sente talmente bene che ringrazia con entrambe le zampe la ragazza che l’ha rimessa a nuovo e resa bellissima come era un tempo. Commuove tantissimo l’abbraccio finale tra le due nuove amiche a dimostrazione del fatto che la piccola quattro zampe, ha dimostrato più intelligenza e sensibilità dei suoi ex proprietari che senza alcuno scrupolo l’hanno tenuta legata al palo per anni.

 

LASCIA UN COMMENTO