Cantante Justin Bieber delude le fan: indossa un grande giaccone di pelliccia di coyote

Justine Bieber è stato visto a Los Angeles con un giaccone di pelliccia di coyote e ora piovono le critiche anche da PETA

 

Justin Bieber noto cantante pop canadese, è stato giustamente massacrato da PETA e da altri attivisti dei social media dopo che è stato visto con un grande giaccone di pelliccia di coyote come se la temperatura di Los Angeles fosse di 50 gradi sotto zero. In realtà il cantante non è nell’artico e il suo abbigliamento è stato criticato per l’etica e per il risultato estetico che lo ha fatto apparire ridicolo e fuori luogo.

“Questo look cavernicolo ha fatto comprendere quanto sia infantile Justin Bieber”, ha detto la portavoce di PETA Lisa Lange. “I coyote e altri animali intrappolati per cappotti ridicoli come questo restano nel terrore e rosicchiano le loro zampe fino a quando un cacciatore arriva a sparare o li percuote a morte, spesso lasciano orfani i loro bambini indifesi”.

“E’ sempre sorprendente vedere che c’è chi dopo aver ottenuto fortuna e fama, non mostra nessuna pietà per gli animali che vogliono semplicemente di essere lasciati in pace e di vivere con le loro famiglie” – ha concluso la Lange.

Nei social è partita la pioggia dei commenti “guardando lui non si può sperare che il 2017 possa essere un anno migliore” – ha detto una fan delusa – “prego Dio che questa pelliccia sia finta ma se la guardo bene, sembra proprio vera”ha commentato con delusione un altro follower.

“Ci sono poche cose che mi fanno andare fuori di testa” ha scritto un altro utente su twitter “una di queste è la pelliccia, informatevi bene su come sono state fatte.”

Ma il giovane cantante non se ne cura ed è stato fotografato con bottiglia di Gin in mano mentre sale in auto. Pelliccia e Gin, un connubio che parla da se di uno stile di vita assolutamente da evitare.

LASCIA UN COMMENTO