Chi-Chi, il cane semi macellato in sud Corea, torna a camminare – Video

Un cane ha avuto un recupero incredibile dopo che è stato torturato e picchiato prima di essere lasciato morire in un sacco della spazzatura.

chi chi ferite

Chi-Chi  è stato semi macellato in una regione della Corea del Sud. E’ stato appeso a testa in giù in una stanza buia, e costantemente battuto per fare in modo che la carne sia più tenera.

Le gambe del cane di due anni, erano legate in modo così stretto che la sua carne si è infettata e ha iniziato a marcire. Il fatto che le sue zampine siano andate in cancrena, nel male è stato un bene, perché da quel momento il cane è stato ritenuto infetto e non più commestibile. La povera creatura, a quel punto, è stata gettata in un sacco della spazzatura a morire di inedia e di dolore.

chi chi nella spazzatura

Per fortuna a volte gli angeli compaiono proprio quando sembra che sia finita e il cane è stato avvistato in tempo da una donna che lo ha portato in un ospedale degli animali.

I veterinari che hanno operato Chi-Chi d’urgenza, sono riusciti a salvare la sua vita, ma tutte e quattro le zampe hanno dovuto essere amputate.

chi chi operato

Shannon Keith, Presidente di Animal Rescue Media & Education ha detto:

“Ha superato bene l’intervento e il giorno dopo l’intervento chirurgico cercava già di camminare, sorrideva e scodinzolava.”

chi chi post operazione

Chi Chi ha trascorso i successivi due mesi nella clinica veterinaria di Seul  per recuperare la sua salute con la fisioterapia, prima di essere trasferito nella sua nuova casa a Phoenix, in Arizona.chi chi sorride

Ora vive con Richard, Elizabeth e Megan Howell ed è in attesa di ricevere le protesi costruite appositamente per lui e che gli permetteranno di camminare normalmente.

chi-chi

Chi-Chi torna a camminare:

 

LASCIA UN COMMENTO