Cane salva proprietaria di 14 anni da stupratore: gli “morde il membro” e la vittima scappa

83
Richie M. Dock

Missouri – Lo sceriffo Rick Walter ha arrestato un uomo ad Oran, nel Missouri, per aver compiuto atti sessuali e violenza nei confronti di una minorenne. 

Richie M. Dock
Richie M. Dock

Lo sceriffo Walter ha riferito ai media che Giovedi, 4 febbraio, gli investigatori sono stati contattati dalla vittima presso l’Ufficio dello Sceriffo.
La polizia è stata allertata dopo che Richie M. Dock, di 55 anni, aveva cercato di abusare sessualmente di una ragazzina di soli 14 anni.

Dock è entrato senza permesso nella casa della vittima mentre era da sola e stava guardando la tv.

I suoi genitori erano usciti e l’uomo le si è parato davanti insistendo sul fatto che voleva stare con lei da quando l’ha vista per la prima volta.

Dock ha cominciato a baciarla e toccarla in modo inappropriato.
La vittima vista l’insistenza, ha spinto via Dock intimandogli di smettere. A quel punto lo stupratore ha estratto una spranga di ferro e ha cominciato a rotearla davanti agli occhi terrorizzati della ragazzina minacciandola di colpirla con l’oggetto. Poi il terrore: Dock si è avvicinato e si è seduto sopra di lei bloccando le gambe della ragazza con le sue. Quando l’uomo ha esposto il suo organo genitale, la giovane ha gridato il nome del suo cane che in quel momento si trovava al piando di sopra.

morso stupratore Il cane se pur non molto grande, è sceso in tutta corsa e con grande coraggio si lanciato addosso a Richie Dock. Assalito dai morsi in più punti compreso dove non batte il sole, il mal intenzionato per proteggersi dal cane ha rilasciato la presa.

La ragazza prontamente è corsa insieme al cane sulla strada ed ha suonato alla porta del primo vicino di casa che ha trovato per chiedere aiuto.

Poco dopo, gli investigatori hanno arrestato il molestatore che si è rifiutato di rispondere alle domande delle autorità. Dock è stato accusato di abusi sessuali, sodomia, e comportamento criminale.
Attualmente è un molestatore sessuale registrato.
Dock attualmente è detenuto presso il carcere di Scott County. Dovrà pagare 25.000 $ in contanti e non potrà avere nessun contatto con la vittima a vita. In attesa del giudizio finale, il violentatore rischia fino a 15 anni di carcere.

 

LASCIA UN COMMENTO