Cambogia, allevatore di coccodrilli per pelli e carne, viene sbranato e ucciso dai suoi stessi animali

L'uomo voleva spostare uno dei suoi coccodrilli fuori da un recinto dove deponevano le uova quando è caduto nella fossa.

Un allevatore di rettili della Cambogia, è stato divorato da 40 dei suoi stessi coccodrilli dopo che è caduto nel loro recinto. Secondo la polizia cambogiana, Luan i Nam, 72 anni, è stato fatto a pezzi da dozzine di alligatori dopo aver tentato di spostare una femmina che aveva deposto le uova. La polizia di Siem Reap ha detto che il signor Nam è stato trascinato nella gabbia dal rettile che con un morso si è attaccato al bastone che stava usando per spingerlo fuori.

Mey Savry, il capo della polizia locale, ha detto che gli agenti hanno trovato il corpo dell’uomo perforato dai morsi. Inoltre i coccodrilli hanno mangiato entrambe le sue braccia e una delle gambe dell’allevatore.

Il signor Savry ha detto – Quando è caduto nel recinto, gli altri rettili si sono avventati e hanno attaccato l’uomo fino a farlo morire”. La sua famiglia ha cercato per anni di convincere l’uomo a smettere di allevare i rettili ma lui non voleva sentire ragione.  In Cambogia, da anni i coccodrilli vengono allevati per le loro uova, per la carne e par la pelle di coccodrillo.

LASCIA UN COMMENTO