Cagnolina abbandonata in un parcheggio, ulula al cielo per disperazione

Il suo proprietario ha deciso di disfarsi di lei in un luogo insolito: un’area parcheggio.

cane del parcheggio
Samantha al rifugio

Tennesee – Ne aveva abbastanza del suo cane e così dopo aver tolto il guinzaglio, un uomo ha lasciato la sua cagnolina fedele in mezzo alle strisce gialle senza cibo né acqua e senza un minimo riparo.

La povera bestiola è stata lasciata in un luogo asettico davanti ad un negozio, il Sam’s Club, senza nulla intorno se non le strisce gialle dei parcheggi pitturate sull’asfalto.

Ad ogni modo, la cagnolina da lì non si è mossa, convinta che il suo amico umano, quello che lei ha sempre rispettato e amato, presto sarebbe tornato per portarla di nuovo a casa.

Ma così non è stato, l’animale per giorni, ha osservato tutte le auto che arrivavano e ogni volta ha sperato di veder scendere il suo proprietario dall’abitacolo, ma dopo nove giorni la sua tristezza era grande: nessuno è venuto a prenderla e lei per la disperazione ululava al cielo.

Eppure qualcuno è arrivato. Mary Morphy, volontaria dell’ Arrow Dog Rescue, un rifugio per animali in Tennessee, un giorno uscendo dal negozio, ha sentito il cane ululare per la tristezza.
La cagnolina però, ormai troppo provata dal maltrattamento, non si fidava più di nessuno e non si faceva avvicinare in alcun modo. Mary, non ha voluto forzare le cose e così per 9 nove giorni si è portata una sedia e si è seduta non lontano dall’animale abbandonato.

Un giorno ha portato anche il suo cane ed un libro, ed è rimasta nel parcheggio per ore, per guadagnare la fiducia della triste pelosona.
A poco a poco, Samantha si è avvicinata a Mary, così è stata chiamata dalla volontaria che è riuscita dopo tanti giorni ad infilare il guinzaglio al collo della triste quattrozampe.
Samantha ora è più tranquilla e si trova al rifugio alla ricerca di una famiglia che non la lasci più sola ad ululare al cielo.

Video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/lesbimom/videos/10208295154043466/” width=”600″ height=”500″ onlyvideo=”1″]

LASCIA UN COMMENTO