Cacciatore mette nel bagagliaio dell’auto cane e fucile: il cane pesta il grilletto e uccide l’uomo

La tragica fatalità è accaduta a Samsun, in Turchia nel distretto di Alacam, dove un cane ha ucciso involontariamente il proprietario premendo il grilletto del fucile da caccia. Come riporta il sito di Yahoo, la vittima  è un 32enne Ozgur Gevrekoglu, ucciso da un colpo sparato dall’arma utilizzata poco prima in una battuta di caccia. Ma come ha fatto il cane a far partire il colpo fatale?

Rientrato da un weekend di caccia con gli amici dopo, Gevrekoglu aveva messo l’arma nel bagagliaio dell’auto insieme al suo cane. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, che stanno indagando sulla morte del 32enne, l’animale spostandosi a destra e a sinistra avrebbe fatto pressione sul grilletto del fucile evidentemente carico facendo partire una serie di colpi che hanno centrato in pieno il padrone.

Il 32enne sarebbe morto sul colpo, ma il decesso è stato constatato solo poche ore dopo quando il suo corpo è stato trasportato all’Alacam State Hospital. Sull’episodio la polizia ha aperto un’indagine. 

LASCIA UN COMMENTO