Cacciatore confonde un cane per un cinghiale e lo uccide con una fucilata: proprietaria distrutta dal dolore

Stava correndo nel campo con gli occhi pieni di gioia si dirigeva verso la sua proprietaria. Immagina il tuo cane che ti viene incontro di corsa con gli occhi spalancati e poi all’improvviso, un colpo forte, un guaito, il cane che stramazza al suolo ed è la fine…muore davanti ai tuoi occhi. 

Una scena così terribile e cruda è difficile da razionalizzare eppure è proprio ciò che gli occhi di una giovane donna di 30 anni di nome Francesca hanno dovuto vedere prima di dire addio per sempre al suo amato cane a causa di un cacciatore che ha sparato a casaccio. Il cacciatore pensava di colpire un cinghiale solo per aver visto correre qualcosa di non ben identificabile dal colore bruno.

Il cane ucciso dal cacciatore. Immagine social

 

La giovane, originaria di Udine, si è trasferita nelle Marche insieme al suo fidanzato. I due vivono in una proprietà con 30 ettari di terreno, dedicata esclusivamente ai suoi 12 cani e alle loro attività. Domenica mattina la ragazza era a passeggio con i suoi cani, quando durante una battuta di caccia qualcuno ha aperto il fuoco verso uno di loro

“Mai avrei pensato che le tue foto di stamattina sarebbero state le ultime , per colpa di un cacciatore, che di cacciatore aveva ben poco” – ha scritto la ragazza sui social.  “Questo è ciò che resta di te mentre correvi da me, a casa, con altri 7 cani intorno e una persona. 1 anno e mezzo. Sei stato il regalo più bello della mia vita e rimarrai insostituibile ..
Queste le sue parole, le nostre le abbiamo finite!

LASCIA UN COMMENTO