Cacciatore colpito da una fucilata alla “chiappa” destra, nella corsa in ospedale l’ambulanza fa un incidente

Battuta di caccia tragicomica nel giorno di festa dell'Immacolata per un cacciatore di 49 anni.

Viterbo- Invece del cinghiale un cacciatore ha impallinato un gluteo di un uomo. Un meccanico di 49 anni di Gradoli, padre di famiglia e appassionato di caccia, nella mattinata di ieri si era recato nei boschi intorno a Gradoli, in località Vallicella, quando dal fucile di un altro cacciatore distante un centinaio di metri, è partito un proiettile che lo ha colpito alla così detta “chiappa” destra della gamba. 

E mentre il cacciatore che ha sparato ha pensato bene di svignarsela, l’uomo che è stato colpito, ha chiamato subito i soccorsi che sono arrivati tempestivamente. Ma la giornata di caccia si è trasformata in un film d’azione.

L’ambulanza con il ferito a bordo ha fatto un incidente

Nella sua corsa verso l’ospedale, l’ambulanza poco prima dell’arrivo, si è scontrata con un’auto ad un incrocio nei pressi di piazza Crispi.

A quel punto anche se gli operatori del 118 non hanno riportato ferite dallo scontro, si è reso necessario far arrivare sul posto un secondo mezzo di soccorso per riprendere la corsa verso l’ospedale. Finalmente giunto al pronto soccorso, il cacciatore è stato accolto dei medici e portato in sala operatoria. Non è in pericolo di vita ma la giornata dell’8 dicembre resterà impressa nella mente dell’uomo che assieme alla santa festività, ricorderà un giorno di caccia da dimenticare. 

LASCIA UN COMMENTO