Un uomo è uscito per fare jogging in provincia di Brescia, ma ha rischiato la sua vita perché è stato colpito da un cacciatore.
Uno lavora tutta la settimana e non vede l’ora che arrivi la domenica mattina per fare una salutare corsa in tutta spensieratezza e invece gli arriva una fucilata.
In periodo di caccia questo è possibile ed è accaduto a Capriolo in provincia di Brescia.
Secondo il quotidiano Il Giorno, un cinquantenne è stato impallinato ad una gamba da una fucilata esplosa da un cacciatore nella mattinata di ieri, domenica. Il cacciatore ha sparato ad una distanza di soli 150 metri dall’uomo.
L’episodio, avvenuto poco prima delle otto, si è per fortuna risolto con un corsa al vicino ospedale di Iseo dove il podista è stato medicato alla gamba colpita di striscio. Al vaglio ora dei carabinieri della compagnia di Chiari c’è la posizione del cacciatore.
Il cacciatore ha infatti imbracciato la doppietta non rispettando le distanze di sicurezza dalle abitazioni. Inoltre è punibile per lesioni aggravate e rischia un procedimento penale, sequestro del fucile e del porto d’armi.
LASCIA UN COMMENTO