Anziano ferito riabbraccia il suo cucciolo sepolto dai bombardamenti nel Donbass ma ancora vivo

Il nonnino che riabbraccia il suo cucciolo dopo dopo i bombardamenti dell’esercito russo sui civili del Donetsk, nel Donbass, sta commuovendo il mondo. L’uomo non ci vede quasi più per le schegge delle bombe che hanno colpito anche i suoi occhi; è disperato. Oltre ad aver perso la casa ormai ridotta totalmente in macerie dalle esplosioni, non trova più il suo pitbullino. 

Poco distante però sente ancora dei lamenti ma non riesce a vedere con i suoi occhi feriti dove sia il cucciolo. Per fortuna il pitbullino di circa due mesi di vita coperto da uno strato di terra e calcinacci, non era distante da lui ma stava per morire sotto le macerie. Ad aiutarlo sono stati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia di Donetsk che hanno scavato con le mani e in pochi minuti hanno estratto il cucciolo terrorizzato ma ancora vivo. Il cagnolino inizialmente sembra non riuscire a respirare, poi con tutta la sua forza e apre la bocca a scatti per prendere tutta l’aria che può e ce la fa! Finalmente respira.

Nel video si vede l’anziano mentre abbraccia il suo cucciolo che trema ancora come una foglia ma per fortuna è finalmente fuori pericolo. L’uomo ringrazia tutti commosso, ha perso tutto, è rimasto solo con l’unica sua ragione di vita, il suo cucciolo e la sua terra, l’Ucraina.

 

LASCIA UN COMMENTO