Aggiunge una lama alla zampa del gallo da combattimento: il gallo taglia l’uomo e lo uccide

Al gallo era stata messa una lama per farlo combattere con altri galli in un combattimento illegale.

Il proprietario del volatile è stato trafitto all’inguine dalla lama legata alla zampa mentre il gallo cercava di divincolarsi dalle sue mani. L’uomo è morto durante il tragitto verso l’ospedale per la grande emorragia.

La polizia sta ora cercando altre 15 persone coinvolte nell’evento illegale avvenuto a Telangana, in India. Il gallo è stato trattenuto in una stazione di polizia prima di essere trasferito in una fattoria.

La polizia ha detto che l’animale era pronto a prendere parte a una rissa quando ha cercato di scappare. Quando il suo proprietario ha tentato di prenderlo, è stato colpito all’inguine da una lama  lunga 7 cm. Le persone coinvolte nell’evento illegale, devono affrontare accuse di omicidio colposo, scommesse illegali e organizzazione di combattimenti clandestini.

Il combattimento di galli in India sono vietati dal 1960, tuttavia sono ancora abbastanza praticati nelle aree rurali soprattutto nell’approssimarsi della festa indù di Sankranti.

Non è la prima volta che un proprietario viene ucciso dal proprio gallo. L’anno scorso un uomo in Andhra Pradesh è morto dopo essere stato colpito al collo da una lama attaccata alla zampa dell’animale.

LASCIA UN COMMENTO