Affiliati dell’ISISI riempiono un cagnolino di esplosivo e lo mandano al confine

Queste sono le immagini crude girate da un gruppo di terroristi dell'ISIS che hanno creati un giubbotto esplosivo per un cucciolo randagio.

Queste sono le immagini crude girate da un gruppo di terroristi dell’ISIS a Mosul in Iraq che hanno creati un giubbotto esplosivo per un cucciolo randagio.

Non conoscono pietà per le persone e tantomeno per gli animali, gli affiliati dell’ISISI che nel video mostrano il cucciolo che rimane come impietrito e impotente di fronte ai tre uomini che lo hanno costretto a portare sulla schiena del materiale esplosivo.
Come spiegano i membri dell’ISIS, hanno deciso di mettere il giubbotto esplosivo attaccato al cane per compiere un attacco terroristico.

L’intenzione era quella di far attraversare il cane nellle linee del fronte occupate dalle forze rivali e una volta che il cane si fosse trovato nel punto giusti, di far esplodere il dispositivo.
La bomba è stata fatta con diverse bottiglie collegati mediante con una quantità di materiale esplosivo tale da poter uccidere o ferire gravemente quattro persone.
Per fortuna l’attacco è stato infruttuoso e il cane non è morto. Il dispositivo attaccato al cucciolo, è stato disattivato da una milizia sostenuta dal governo. Ma questo metodo è molto usato dai terroristi e la prossima volta o questo cucciolo o un altro cane sarà obbligato a farsi esplodere. In Iraq la pace è ancora molto lontana.

LASCIA UN COMMENTO