Un uomo picchia il suo cane in mezzo alla strada e tra la gente ma è una candid camera (video)

E tu come reagiresti?

Che cosa faresti se vedessi qualcuno picchiare il proprio cane?

candid camera E’ quello che si sono chiesti due giovani reporter di OCK TV e hanno deciso di fare un esperimento sociale, al fine di capire come la gente reagirebbe di fronte ad un abuso animale.
I due reporter, hanno messo in un sacco nero, un cane finto e una cassa del suono che riproduce il guaito del cane, e hanno cominciato il loro esperimento.

Le reazioni della gente sono state scioccanti; positive o negative, lasciano semplicemente a bocca aperta per come la gente ha reagito.
La prima volta che i due ragazzi hanno provato il loro esperimento, un uomo sulla trentina si è fermato e ha colpito l’attore per difendere il cane.
Si tratta di un uomo coraggioso.

Ma la reazione di altri è stata scioccante. Un ragazzo ha chiesto: “perché stai colpendo il cane? Eh?…perchè” e lui ha risposto che l’animale aveva combinato un malanno a casa.
La risposta dell’uomo è stata incredibile: “ah allora ok, hai le tue ragioni”.
Il ragazzo di OCK TV, alla seconda ripresa, era sconvolto, era troppo.
Alla terza prova, la gente ha continuato a camminare guardando di striscio, ma nessuno ha cercato di fermarlo, tutti hanno proseguito per la loro strada. Anche questa scena ha lasciato basiti gli attori per l’indifferenza della gente. Tantissimi sono stati quelli che hanno tirato dritto!

candid3

Ma questo non è niente in confronto al ragazzo che ha preso la borsa nera e ha gettato il cane in mezzo alla strada! Probabilmente voleva dare una mano per finire il cane del tutto.
“E ‘crudele e disumano, meritava davvero di essere arrestato!” ha detto il ragazzo che ha inscenato la candid camera.
Per fortuna in mezzo a tanto squallore, una ragazza molto coraggiosa si è gettata sul sacco nero per fermare le bastonate urlando di smettere. Quando è stata avvisata della telecamera nascosta, la ragazza ha smesso di tremare e dalla gioia ha abbracciato e baciato l’attore improvvisato.

Questo “esperimento sociale” apre gli occhi su come la gente potrebbe reagire di fronte ad un abuso animale e l’esito non è stato dei migliori.
La maggior parte delle persone ha continuato a camminare come se non avesse visto nulla, una scena che fa rabbrividire.

Siamo tutti bravi quando si tratta di commentare gli articoli esprimendo indignazione e digitando semplicemente sui tasti del pc. Ma tu ti fermeresti per salvare un animale? Noi speriamo di si!

 

LASCIA UN COMMENTO