Texas. bimba di sette anni spara e uccide il suo primo cervo: il padre esulta di gioia

Una bimba di soli 7 anni del Texas ha fatto il suo primo “BUM” su Bambi.

Solitamente per i bambini,  cervi e daini nell’immaginario del mondo animato, rievocano un sentimento di profonda tenerezza all’interno di scenografie fantastiche dove a regnare è l’amore incontrastato e indissolubile.

Ma evidentemente non è stato così per Lilly Klapper, la bambina di soli 7 anni il cui padre ha deciso che ora di metterle la doppietta in mano per insegnarle ad uccidere il suo primo cervo.

Il video postato dal padre cacciatore Cory Clapper su Facebook, ha generato l’odio degli iscritti al famoso social, cosa del tutto prevedibile ma non tenuta conto dal padre troppo orgoglioso per rinunciare a postare il macabro traguardo raggiunto dalla figlia.

I followers di Facebook hanno riempito di insulti l’uomo nei commenti. Ma non stupisce che tra le famiglie americane ci sia anche chi fa lo stesso con i propri figli e allora via ai complimenti per il tiro andato a buon fine e per la bravura della piccola Lilly.

“Brava! Lo hai centrato” – grida il padre nel video, rivolgendosi alla figlia ancora frastornata e meravigliata. La bimba infatti ha centrato in pieno il bersaglio, solo che quel bersaglio non era un cartello inanimato ma bensì una giovane vita innocente. Ad assistere alla scena, tutt’altro che educativa, c’era anche il piccolo fratellino. Ma di tutto ciò il padre cacciatore non si è curato, e sotto al video scrive: “Se qualcuno si è risentito per questo video passi oltre!” Gli unici a non poter passare oltre sono il cervo e la bambina, vittime entrambi di una mente invasata!

LASCIA UN COMMENTO