Neil Young collabora con TIDAL per portare il treno della terra nelle metro di N.Y.

Neil Young e Tidal, la piattaforma streaming gestita da musicisti che offre la migliore qualità audio ottenibile su digitale, hanno collaborato insieme per offrire ai viaggiatori della metropolitana di New York un’esperienza unica.

tidal terra

Dal 15 al 31 luglio, il treno navetta “S” avrà a bordo un impianto eco-centrico che lo farà apparire come l’“Earth train” il treno della terra. Il treno è avvolto da varie immagini di alberi, terra, acqua, nuvole, ecc..e sarà ricco di eventi che il cantante Young vuole condividere con i viaggiatori.

tidal young -

“The Earth train” tratto dall’album di Young Earth, contiene brani ispirati alle forme e di vita sul pianeta e alla nostra convivenza con insieme agli esseri viventi. L’album di 98 minuti ininterrotti, dispone di 11 brani del suo tour con Lukas Nelson & Promise of the Real mescolato con i suoni della Terra.

“Il nostro regno animale è ben rappresentato tra tante forme di vita”, ha detto Young. “Animali, insetti, uccelli e mammiferi possono diventare oggetto di ispirazione per dei brani meravigliosi.”

Le canzoni includono After the Goldrush, Love & Only Love, Vampire Blues, Hippie Dream, Mother Earth and Western Hero.  Nell’LP sono incluse quattro tracce tratte da un lavoro del 2015 di Young che denuncia l’uso dei pesticidi e degli OGM nella terra e nelle coltivazioni: The Monsanto Years, “Gli anni della Monsanto”.

 [huge_it_gallery id=”36″]

LASCIA UN COMMENTO