India – piccioni sparati con i razzi per i festeggiamenti del partito indiano

IndiaUn video scioccante è stato divulgato in cui si vedono dei lavoratori che in occasione dei preparativi per una manifestazione nella città di Kovvuru, nello Stato dell’Andhra Pradesh, sparano come razzi dei piccioni con l’uso dei petardi.

L’idea maldestra, era quella di liberare i piccioni quando i razzi sarebbero scoppiati per fare un grande spettacolo durante la visita del capo di partito del Congresso Nazionale Indiano, Raghuveera Reddy.
Ma quando i razzi salivano in cielo, i piccioni cadevano morti fulminati dal calore intenso provocato dall’esplosione dei botti che scoppiavano verso l’alto.

Nel video, si vedono i piccioni mentre vengono infilati in coni di carta e poi fissati in cima ai razzi. Il tutto viene coperto con un coperchio di cartone ben sigillato sul cono. Alla fine viene acceso il razzo.

Una ONG per la tutela degli animali, ha presentato una denuncia alla polizia per atti di maltrattamento ingiustificati verso gli animali. La crudeltà verso gli animali in India prevede punizioni severe.

L’unità del Partito di Congresso locale, non ha ancora commentato la vicenda. Il video:

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO