California, automobilisti fermano l’auto in autostrada per salvare due cani

Due cani sono al sicuro dopo che due automobilisti hanno rischiato la propria incolumità per salvarli.

California – Sabato scorso un pastore tedesco e un boxer sono stati avvistati mentre correvano sulla 605 Highway, interscambio di Azusa. Inizialmente i guidatori hanno tentato invano di catturare i cani con le loro auto affiancandoli in direzione del lato destro della carreggiata ma con un nulla di fatto. Il boxer contintuava la sua corsa pericolosa tra le corsie della strada.

Nel video si vede anche che c’è chi tenta di catturare un cane lasciando l’auto in mezzo alla strada. Le riprese inoltre, mostrano un uomo che corre in autostrada, nel tentativo di prendere il boxer che sta zigzagando tra le corsie.
Insomma tutti si sono dati da fare e si sono dimostrati sensibili verso gli animali rallentando le auto non appena hanno visto i cani, e infine, il boxer esausto è stato catturato da una donna che saltata fuori da una macchina. “Erano soli in autostrada, non so come ci sono arrivati”, ha detto Rochelle Vargas alla NBC di Los Angeles.Ho dovuto fermarli per salvarli.”

Alla fine ad avere la meglio sono stati una donna e un altro automobilista. I due, si sono fermati e hanno preso tra le braccia i cani, che avevano corso per più di due km sulla strada ad alta densità di traffico.
I due animali esausti, sono stati rifocillati con cibo e acqua e sono stati portati in un rifugio per animali.

Il video mostra il salvataggio di uno dei due cani, il boxer:

LASCIA UN COMMENTO